Pubblicità

Sente per Mac

  • Versione di prova

  • In Italiano
  • V 6.7.0.11384
  • 2.8

    (4)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Manager accademico di nuova generazione

Gli studiosi e i professori alla ricerca di un solido gestore di referenze dovrebbero dare un'occhiata a Sente. Con funzioni di ricerca avanzate e la possibilità di visualizzare e utilizzare riferimenti da centinaia di fonti, Sente può aiutarvi a lavorare sul vostro documento di ricerca.

La funzione di ricerca in sé è piuttosto impressionante, con accesso ai cataloghi delle biblioteche universitarie, a PubMed e al Web of Knowledge. Potete creare le vostre ricerche e far sì che Sente recuperi i risultati per voi ogni giorno, consentendovi di contrassegnare quelli che ritenete più importanti. Con un'interfaccia non dissimile da quella di iTunes, i cataloghi e le riviste sono tutti ben organizzati e possono essere facilmente sfogliati. Si possono sfogliare in base a tutti i tipi di termini chiave, come l'autore o l'anno di pubblicazione.

Che cos'è un reference manager se non si possono usare le informazioni? I riferimenti raccolti vengono raggruppati in collezioni intelligenti che vengono create in base ai propri criteri. Apprezziamo anche la possibilità di cercare e scaricare i PDF, consentendo di stampare una copia fisica della referenza. È anche abbastanza facile inserire le citazioni in qualsiasi elaboratore di testi utilizzato.

Sente è un eccellente gestore di riferimenti, estremamente utile per la ricerca

.

Miglioramenti alla vista PDFÈ ora supportato lo zoom avanti e indietro. Ci sono comandi nel menu principale e nel menu contestuale all'interno della vista PDF. È possibile utilizzare il pinch sui trackpad.Gestione migliorata del ritaglio delle pagine.Migliorato il supporto per le annotazioni in PDF eseguite con altri programmi. Il lavoro in quest'area è ancora in corso, ma questa versione è molto migliore delle precedenti.Aggiunto il supporto per altri tipi di testo e di codifica dei caratteri. Questo migliora la selezione e l'estrazione del testo in molti PDF, compresi quelli generati con la tecnologia OCR Clearscan. VarieÈ stato risolto un problema che impediva ad alcuni utenti di accedere a Google Scholar nel browser incorporato di Sente.Aggiunto o migliorato il supporto alla navigazione mirata per SpringerLink, Science Magazine, ERIC, Sage, Nature, Walter de Gruyter Publications, search.ProQuest.com, InformaWorld, PLoS, Liebert On-line e Persee.fr.Modificato l'importatore EndNote per gestire riferimenti singoli con un massimo di 256k di dati. Migliorato anche il supporto per gli autori istituzionali all'importazione. Aggiunto il supporto per i libri elettronici. Migliorata la gestione dei collegamenti PDF nei file XML di EndNote.Modificato il supporto COINS per gestire il tipo "articolo di ricerca".

Migliorie

  • Miglioramenti alla vista PDFÈ ora supportato lo zoom avanti e indietro. Ci sono comandi nel menu principale e nel menu contestuale all'interno della vista PDF. È possibile utilizzare il pinch sui trackpad.Gestione migliorata del ritaglio delle pagine.Migliorato il supporto per le annotazioni in PDF eseguite con altri programmi. Il lavoro in quest'area è ancora in corso, ma questa versione è molto migliore delle precedenti.Aggiunto il supporto per altri tipi di testo e di codifica dei caratteri. Questo migliora la selezione e l'estrazione del testo in molti PDF, compresi quelli generati con la tecnologia OCR Clearscan. VarieÈ stato risolto un problema che impediva ad alcuni utenti di accedere a Google Scholar nel browser incorporato di Sente.Aggiunto o migliorato il supporto alla navigazione mirata per SpringerLink, Science Magazine, ERIC, Sage, Nature, Walter de Gruyter Publications, search.ProQuest.com, InformaWorld, PLoS, Liebert On-line e Persee.fr.Modificato l'importatore EndNote per gestire riferimenti singoli con un massimo di 256k di dati. Migliorato anche il supporto per gli autori istituzionali all'importazione. Aggiunto il supporto per i libri elettronici. Migliorata la gestione dei collegamenti PDF nei file XML di EndNote.Modificato il supporto COINS per gestire il tipo "articolo di ricerca".

PRO

  • Interfaccia ben progettata
  • Facile inserimento di citazioni
  • Creare bibliografie in un attimo
  • Filtraggio rapido

CONTRO

  • Nessuno

Il programma è disponibile in altre lingue


Sente per Mac

  • Versione di prova

  • In Italiano
  • V 6.7.0.11384
  • 2.8

    (4)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Sente

Hai provato Sente? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.